Un particolare guilty pleasure che Kate Middleton ama persino nascondere ai suoi tre figli: non riesce a fare a meno dei suoi dolcetti.
Kate Middleton ha affrontato spesso il tema dell’alimentazione, raccontando come la predilezione di ingredienti biologici e salutari sia condivisa con il marito e con il sovrano regnante. Inoltre, contrariamente a quanto si possa immaginare, i Principi del Galles non lasciano al personale domestico il compito di cucinare, ma se ne occupano personalmente come una comune coppia di coniugi. Nella loro dolce dimora è facile trovare fagioli, barbabietole, carote, ma anche olive. Charlotte, George e Louis amano moltissimo la verdura e sono stati educati una dieta equilibrata.
Talvolta poi Kate Middleton concede loro si “sporcarsi” le mani e dunque tutta la famiglia si riunisce in cucina per la preparazione della pizza, la preferita dei Principi del Galles e dei loro tre figli. Nonostante la futura sovrana consorte sia notoriamente attenta alla linea e alla selezione adeguata di ciò che propone a tavola, è giusto lasciarsi trasportate – ogni tanto – dalla gola e dal gusto. La principessa cela un particolare e dolce guilty pleasure di cui è molto avida, tanto da nasconderlo ai figli una volta acquistato in pasticceria.
A svelare il dolce segreto di Kate Middleton sono stati Hash Shingadia e Chan, proprietari di un piccolo supermercato in prossimità dell’abitazione dei Middleton, a Bucklebury. Nel piccolo negozio di alimentari, denominato Peaches Spar, la Principessa del Galles si è recata in più di un’occasione in compagnia della madre. Qui ha comprato uova, panna, salame, prosciutto, pane francese ed alcune delle sue riviste preferite: Elle, Tatler ed HELLO!. L’acquisto sul quale i tabloid si sono focalizzati riguarda un prodotto del quale Kate Middleton è molto ghiotta.
“Ha comprato gli Haribo” – spiegano i Shingadia – “Kate adora gli Haribo Starmix, sono i suoi preferiti e anche i Tangfastics“. Questi ultimi sono particolari dolciumi zuccherati e colorati, mentre gli Haribo sono le famose caramelle gommose a forma di orso. La Principessa del Galles ama talmente tanto i due prodotti da nasconderli ai piccoli George, Charlotte e Louis. Ha paura che se ne innamorino e che finiscano per consumare tutti i dolcetti contenuti all’interno delle confezioni.
Tra le prelibatezza alle quali Kate Middleton non riesce a rinunciare rientra anche il tipico dolce inglese a base di caramello: lo sticky toffee budding, generalmente a base di datteri e accompagnato tradizionalmente da gin and tonic (l’iconico drink assaporato dalla Regina Elisabetta II e dalla sorella minore, la Principessa Margaret).
Scopri come il tappetino di digitopressione, ispirato alla medicina tradizionale cinese, può offrire benefici rilassanti…
Scopri la dolce storia di Claudia Ruggeri, celebre volto di "Avanti un Altro", e la…
Scopri come conservare al meglio il lievito fresco per prolungarne la durata e preservarne le…
Scopri come sfruttare al meglio le batterie usa e getta e i segreti per prolungare…
Scopri come risparmiare al supermercato senza rinunciare alla qualità: strategie pratiche e semplici per gestire…
Esploriamo uno dei metodi controversi che circolano su come eludere gli autovelox scoprendo se applicare…