Da Leroy Merlin c’è una grande offerta che permette di sostituire la vecchia caldaia a un prezzo super economico che comprende la consegna, la posa e lo smaltimento: i dettagli.
La maggior parte delle famiglie italiane si sono messe già all’opera per trovare soluzioni idonee, adeguate ed economiche che rispondono alle esigenze di riscaldare l’intera casa. Negli ultimi anni le stufe a pellet si stanno affermando chiaramente come l’opzione numero uno, ma è bene sottolineare che le caldaie continuano ad essere gettonate nelle abitazioni.
Per caldaia si intendono tutti i dispositivi che offrono, come minimo, il servizio di riscaldamento. La bella notizia è che ora è possibile sostituire la vecchia caldaia da Leroy Merlin a un prezzo super vantaggioso per tutti. L’azienda francese specializzata in bricolage, fai da te, giardinaggio, edilizia, decorazione e arredo bagno, ha una proposta completa di prodotti, dove ognuno può scegliere la caldaia più adatta a seconda delle proprie esigenze e al budget a disposizione, assicurandosi il supporto di tecnici socializzati.
Sostituire la caldaia da Leroy Merlin: la promozione all inclusive
I consumatori che hanno bisogno di sostituire la propria caldaia possono rivolgersi a Leroy Merlin che offre il servizio di installazione della caldaia a condensazione. Si tratta di un apparecchio in grado di recuperare il calore che esce attraverso i fumi sotto forma di vapore acqueo nelle caldaie convenzionali, per poi restituirlo all’impianto e dunque consumare meno gas e creare meno CO2.
Entrando nel dettaglio dell’offerta, l’azienda francese ha messo in promozione la Caldaia a gas a condensazione Bosch 1200 24kw, con un pacchetto all inclusive che comprende la consegna, la posa e lo smaltimento del vecchio apparecchio. Il prezzo è da 1.450 euro con IVA al 22%, con la possibilità di finanziamento a tasso zero a 48,32 euro al mese per 30 mesi.
Il servizio comprende il sopralluogo a casa, con una data concordata con il negozio più vicino, in cui un tecnico verifica gli interventi di installazione da fare. Una volta fatto il sopralluogo e ordinata la caldaia nel negozio verrà concordata la data della posa, con l’installazione del nuovo apparecchio. Durante la posa, il tecnico avrò il compito di rilasciare tutta la documentazione prevista dalla normativa.
Una volta terminata l’installazione della caldaia, il tecnico che ha eseguito i lavori si occuperanno di smaltire il vecchio apparecchio sostituito. Come si legge sul sito web ufficiale, tutti coloro che si rivolgono all’azienda avranno la possibilità di farsi seguire da un unico interlocutore che affiancherà i consumatori dalla progettazione alla scelta finale del prodotto, fino alla posa.