Clamoroso+a+Uomini+e+Donne%2C+volano+pugni+dietro+le+quinte%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
nettunocittait
/2024/10/26/clamoroso-a-uomini-e-donne-volano-pugni-dietro-le-quinte-cose-successo/amp/
Categories: News

Clamoroso a Uomini e Donne, volano pugni dietro le quinte: cos’è successo

Clamoroso quanto successo a Uomini e Donne, caos totale dietro le quinte che ha visto coinvolto proprio lui: ecco cosa è successo al programma di Maria De Filippi.

Le puntate di Uomini e Donne si fanno sempre più infiammate e, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, in questo inizio di novembre gli spettatori avranno modo di assistere a tantissimi colpi di scena.

Caos a Uomini e Donne, arrivano i pugni dietro le quinte (credits: screenshot Witty TV) – nettunocitta.it

Barbara De Santi tornerà presto protagonista al centro studio, ma pare che il dating show debba affrontare anche quattro addii importanti; la loro assenza si farà sentire, ma non mancheranno tante altre dinamiche in studio.

Intanto, di recente, il protagonista è stato proprio lui, che dopo un confronto al centro studio ha chiesto di uscire e di recarsi dietro le quinte; proprio qui è successo il caos, proiettato proprio in studio tramite il led.

Uomini e Donne, caos dietro le quinte: pugni e sofferenza per lui

In questi giorni gli spettatori hanno assistito a delle puntate piuttosto particolari di Uomini e Donne: senza pubblico in studio, alcune delle coppie protagoniste di quest’edizione autunnale di Temptation Island si sono confrontate in studio, con Maria (affiancata da Filippo Bisciglia) e Gianni e Tina che hanno ascoltato (e anche espresso le loro opinioni) le novità sui partecipanti del reality show dei sentimenti. A sorprendere, più di tutti, è stato senza dubbio Alfred: durante il programma si era avvicinato in maniera importante a Sofia, tanto da uscire da single.

La disperazione di Alfred dietro le quinte: ma le parole di Maria ad Anna…(credits: screenshot Witty TV) – nettunocitta.it

A un mese di distanza dalla fine di Temptation Island, però, si è scoperto che ha provato a riallacciare i rapporti con Anna e che, anche ora, vorrebbe riprovare con lei. La ragazza, dal canto suo, pare aver chiuso definitivamente la storia. Una situazione che fa male ad Alfred, tanto che, dal centro studio, si è allontanato per spostarsi dietro le quinte, dando un pugno di rabbia a qualche oggetto e facendosi anche male.

Le telecamere si sono poi soffermate sulla sofferenza dietro le quinte di Alfred, comunque ritenuta (visti i suoi comportamenti) tardiva e “finta” dai due opinionisti. Vedendo la sofferenza del suo ex, Anna aveva accennato un movimento per alzarsi, ma Maria le ha subito ricordato quanto detto in precedenza. “Non sei sua madre” spiega Maria alla ragazza, cercando di farla ragionare.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Il tappeto di campo fiorito, ti svelo perché dovresti correre a comprarne uno

Scopri come il tappetino di digitopressione, ispirato alla medicina tradizionale cinese, può offrire benefici rilassanti…

2 settimane ago

Miss Claudia di “Avanti un altro”, beccata con lei, mai vista così radiosa

Scopri la dolce storia di Claudia Ruggeri, celebre volto di "Avanti un Altro", e la…

2 settimane ago

Il lievito fresco si può congelare?

Scopri come conservare al meglio il lievito fresco per prolungarne la durata e preservarne le…

2 settimane ago

Le batterie sono ancora cariche? Così lo capisci subito

Scopri come sfruttare al meglio le batterie usa e getta e i segreti per prolungare…

2 settimane ago

Il trucco per risparmiare sulla spesa al supermercato: non sprecherai più soldi

Scopri come risparmiare al supermercato senza rinunciare alla qualità: strategie pratiche e semplici per gestire…

2 settimane ago

Ecco perché vedrai sempre più spesso automobilisti che spruzzano lacca sulle targhe delle loro auto

Esploriamo uno dei metodi controversi che circolano su come eludere gli autovelox scoprendo se applicare…

2 settimane ago