Arrivano nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore: ci sarà un momento difficile per Marta, ecco cosa succede nella settimana dal 4 all’8 novembre.
Tra le soap più seguite del piccolo schermo, Il Paradiso delle Signore continua a fare il pieno di ascolti con la messa in onda degli episodi della nona stagione. Fino al momento non ci siamo di certo annoiati, ma le prossime puntate in onda sono pronte ad offrire altri colpi di scena.
Le conseguenze del caso Hofer travolgeranno i personaggi della soap, dando vita ad una serie di dinamiche che influenzeranno (e non poco) le trame che vedremo prossimamente in onda. Da qui in poi, niente sembra essere più come prima: tutta la curiosità è nel capire come verranno portati sul piccolo schermo i vari intrecci.
Stando alle anticipazioni emerse per le puntate in onda dal 4 novembre all’8 novembre, infatti, ci sarà un momento difficile per Marta, che non passerà di certo inosservato; ecco cosa succederà, oltre a questo avvenimento ce ne saranno tanti altri decisivi.
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni dal 4 all’8 novembre: situazione difficile per Marta e Umberto…
Come scoperto dalle anticipazioni riportate per gli episodi in onda nella settimana dal 4 all’8 novembre, il clima tra Marcello e Matteo sarà sempre davvero tesissimo. Barbieri non sembra essere intenzionato a perdonare il fratello dopo la verità sul caso Hofer e finirà per allontanarlo. Travolto dai sensi di colpa, Matteo temerà di perdere suo fratello per sempre.
Il momento sembra essere davvero difficile per il Portelli, che vista la situazione decide anche di affrontare la sua professa sposa, mettendo al corrente Maria di quanto successo col caso Hofer. Lo scandalo porterà parecchie problematiche anche ad Umberto, distrutto e disperato per la freddezza che gli mostra sua figlia. Marta non ha nessuna intenzione di perdonare suo padre dopo quanto successo e prenderà l’estrema decisione di lasciare Villa Guarnieri.
Sconsolata e lontana da quella che era la sua casa, Marta troverà conforto solamente grazie ad Enrio Brancaccio, l’unico in grado di sostenerla. Umberto cercherà in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia, ma i tentativi risultano vani e dovrà confrontarsi anche col rifiuto di Adelaide, schieratasi al fianco del suo nuovo fidanzato Marcello.