La volta buona, Caterina Balivo impietrita in diretta: “Ma…è successo davvero?”, non riesce a crederci

Ciò che è successo nello studio de La volta buona ha lasciato Caterina Balivo impietrita in diretta: la conduttrice è rimasta senza parole.

Caterina Balivo è il volto della trasmissione La volta buona, in onda dal 2023. Il programma, ideato come successore di Vieni da me (presentato dalla conduttrice tra il 2018 e il 2020), ha segnato il suo ritorno in Rai dopo la parentesi a LA7 al timone di Lingo – Parole in gioco. Durante l’ultimo appuntamento con il talk show, un avvenimento decisamente particolare ha lasciato la padrona di casa basita: non riusciva a credere che fosse accaduto davvero.

Caterina Balivo
La volta buona, Caterina Balivo impietrita in diretta: “Ma…è successo davvero?”, non riesce a crederci – nettunocitta.it

Celebre per aver presentato programmi come Festa Italiana, Dimmi la verità e Detto Fatto, Caterina Balivo dallo scorso anno si dedica alla conduzione de La volta buona, trasmissione che la vede intervistare i volti più amati del mondo dello spettacolo e nel corso della quale i telespettatori possono partecipare a simpatici giochi a premi.

I colpi di scena, in studio, non mancano mai: gli ospiti di Balivo si raccontano condividendo talvolta dettagli inaspettati sulle loro vite e carriere, sorprendendo sempre il pubblico ma anche la stessa conduttrice. Quanto accaduto durante l’ultima puntata de La volta buona, in particolare, ha lasciato Caterina senza parole.

La volta buona, Caterina Balivo non crede ai suoi occhi: ciò che accade in studio è inimmaginabile

La padrona di casa del programma ha ospitato nel suo studio i Cugini di Campagna, appena usciti da Ballando con le Stelle. Il gruppo è stato eliminato dopo essersi esibito insieme a Rebecca Gabrielli sulle note di uno dei suoi più grandi successi, Meravigliosamente. Purtroppo, però, non ha avuto la meglio nello spareggio contro la coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia.

Cugini di Campagna e Caterina Balivo
La volta buona, Caterina Balivo non crede ai suoi occhi: ciò che accade in studio è inimmaginabile (Instagram @i_cugini_di_campagna_official) – nettunocitta.it

A La volta buona i Cugini di Campagna sono riusciti a stupire Caterina Balivo, rivelandole che Tiziano ha una dote inaspettata: sa cadere molto bene. La conduttrice, che inizialmente pensava si trattasse di uno scherzo, si è dovuta ricredere quando l’artista è cascato dal divano davanti ai suoi occhi.

“Ma è successo davvero?”, è stato il commento di Caterina, rimasta visibilmente sconvolta. Tiziano, con assoluta tranquillità, si è sistemato il microfono per poi rispondere: “Lo faccio spesso”. A quanto pare, l’artista è realmente in grado di cadere senza alcun problema. Tiziano ha spiegato di averlo imparato al conservatorio, strappando una risata agli spettatori.

Gestione cookie