Svelate le prime anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Tempesta d’Amore: un addio inaspettato che suscita commozione.
Un genere televisivo che non smette mai di appassionare, la soap opera incuriosisce sempre più persone grazie agli spettacolari intrecci narrativi che si susseguono man mano, episodio dopo episodio. Spagnole, italiane, turche e americane, vi è l’imbarazzo della scelta.
Anche la tedesca Tempesta d’Amore non scherza, mantenendo alto il livello di passionale attenzione da parte del suo fidato pubblico. La trama ruota attorno all’ormai iconico hotel Fürstenhof nel quale si aggirano personaggi ricorrenti e new entry tra cui Greta Bergmann, interpretata da Laura Osswald.
Ebbene, trapelati i primi spoiler dedicati alle puntate dal 28 ottobre al 1° novembre: si alterneranno i momenti di tensione e suspense ad altrettanti strappalacrime. In particolare si prospetta un doloroso saluto, tale da far cambiare idea a qualcuno. Ecco, dunque, tutti i dettagli della storia.
Nelle ultime puntate si è assistito al ritorno di Günther, papà di Vanessa. Il genitore si è sempre disinteressato della figlia ma, quando scopre che quest’ultima è ricoverata in ospedale, non esita a tornare per andare a trovarla. Tuttavia la giovane è insofferente dinanzi alla sua presenza e lo caccia in malo modo.
Il signor Sonnbichler sa che ci vorrà ben altro per riconquistare la sua fiducia e, nel frattempo, si reca al Fürstenhof dove lo aspettano il fratello Alfons e la cognata Hildegard pronti a rimproverarlo per non essersi preannunciato prima di apparire, così, improvvisamente.
Günther promette che si occuperà della sua adorata figlia e del nipotino che sta per nascere. Dunque, nei prossimi episodi, il padre vorrebbe organizzare una festa a sorpresa per Vanessa promettendole che non si presenterà ma non manterrà la parola data, scatenando una reazione rabbiosa.
Dimostra quanto sia manipolatore e questa volta sarà difficile chiedere scusa. Infatti ne acquisisce consapevolezza quando si rende conto di aver perso la sua ‘bambina’ che non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Perciò decide di lasciare Bichlheim ma prima consegna una lettera ad Alfons ed Hildegard.
Una epistola indirizzata al futuro nipote Arthur e intercettata dalla figlia che resta piacevolmente colpita per il delicato gesto, forse inusuale essendo proveniente da suo padre. Per tal motivo si convincerà nel voler concedergli una seconda chance ma sarà una fiducia ben riposta?
Al fine di ottenere una risposta a questa domanda non resta che sintonizzarsi su Rete4, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ore 09:45.
Il Governo Meloni supera la legge Fornero ma nella direzione opposta a quella che tutti…
Attenzione a questi errori, non devono mai essere fatti quando si conservano i farmaci in…
È possibile acquistare un terreno se non si conosce il proprietario? La risposta è sì…
Gli affitti sono diventati un vero salasso per gli italiani, secondo un indagine di Confindustria…
Prima di cambiare i rubinetti di casa dovremmo informarci adeguatamente in modo da evitare errori…
Clamoroso ritorno nello studio di Uomini e Donne: a sorpresa torna l’ex corteggiatrice, un volto…