Alessia Marcuzzi pronta a festeggiare a 51 anni: una gioia davvero immensa per l’amatissima conduttrice.
Una splendida carriera da modella e conduttrice che ancora oggi regala soddisfazioni e gioie: Alessia Marcuzzi, arrivata a 51 anni, ha già tagliato tantissimi traguardi di decennio in decennio, ma la conduttrice sembra sia ancora intenzionata a stupire e non soltanto per la sua bellezza.
Fascinosa nella sua eleganza e statuaria col suo corpo marmoreo, la Marcuzzi continua ad essere un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, in grado di lasciare senza parole di foto in foto sui social. A prescindere dalla sua bellezza, e oltre che per questo, la conduttrice è però amatissima anche per tutto il suo talento alla conduzione. Quando c’è lei in tv, il successo sembra pare essere assicurato.
Ora, per la gioia dei milioni di fan che la seguono da tempo con affetto, pare sia arrivata per la Marcuzzi una notizia veramente incredibile: ecco di cosa si tratta, pare sia arrivato il momento di festeggiare in grande stile.
Alessia Marcuzzi pronta a festeggiare? In arrivo la grandissima gioia
Il ritorno in Rai con Tale e Quale Show, programma dove ricopre il ruolo di giurata insieme a Cristiano Maglioglio e Giorgio Panariello, è stato decisamente trionfale per Alessia Marcuzzi. Al programma di Carlo Conti si diverte e fa divertire, portando sicuramente un valore aggiunto ad un format già di successo da diverso tempo. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, però, la Marcuzzi dovrebbe presto ritornare in Rai anche sotto un’altra veste, quella che le è più abituale.
Secondo l’esperto di gossip e tv, infatti, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la conduttrice avrà presto un nuovo programma in prime time, dopo l’esperienza (non troppo fortunata) con Boomerissima. Il programma, secondo quanto rivelato, dovrebbe fare il suo esordio su Rai 2 nella prossima primavera e dovrebbe essere un emotainment con diverse sorprese.
Con quattro prime serate, nei prossimi mesi quindi la Marcuzzi sembra destinata a riprendersi la scena. Regna invece l’incertezza più totale circa una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo, per il quale sembra non ci siano al momento delle certezze. In questa nuova fase della sua carriera, a prescindere se sarà o meno coinvolta sul palco dell’Ariston, la Marcuzzi si prepara ad essere più protagonista che mai.