Spoiler puntate di novembre di Un Posto al Sole: tra Manuela e Samuel accadrà un episodio che stravolgerà il corso della trama.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto in scena l’arresto di Angelo Torrente e la morte di Lucio, il più giovane tra gli uomini di Damiano. Quest’ultimo, dopo la scomparsa del suo collega, è caduto in uno stato depressivo e non riesce a pensare ad altro, sentendosi in colpa per quanto accaduto. Viola sta provando a risollevargli il morale, con l’aiuto di Raffaele e Ornella, ma non riesce a vedere nessun risultato.
Intanto Nunzio è sempre più preoccupato per Diana, ha parlato con Rossella che gli ha fatto capire che forse le terapie non stanno funzionando e che la sua compagna potrebbe avere un trauma neurologico. La stessa dottoressa non sta vivendo un momento sereno a lavoro, a causa dell’atteggiamento del suo superiore. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, come riportano le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena, in particolare tra Samuel e Manuela.
Nei nuovi appuntamenti di Un posto al sole– che andranno in onda a novembre- Samuel salverà Manuela da una situazione alquanto complicata e dopo questo episodio i due avranno modo di passare più tempo insieme. Instaureranno fin da subito complicità e sintonia e saranno sempre più vicini, tanto da scatenare la gelosia di Micaela. Quest’ultima comincerà infatti a provare un certo fastidio nel vederli insieme.
Nunzio, invece, temerà che l’amico possa farsi illusioni e che possa pensare di avere una possibilità con la gemella della sua ex fidanzata. Intanto Marina, dopo essere stata qualche settimana a Londra, tornerà a Napoli accompagnata da Alice. Roberto cercherà di riavvicinarsi ma la donna metterà sin da subito le cose in chiaro. In seguito, gli chiederà di seguire un percorso psicologico. L’imprenditore si mostrerà molto cordiale nei confronti di sua moglie e aperto alle sue richieste.
Anche con Filippo la situazione in radio continuerà a peggiorare. Quest’ultimo, incoraggiato da Serena, potrebbe prendere una decisione molto importante nel suo lavoro. Rossella, invece, si troverà a fare i conti con le insistenti avances del primario. Il medico le aveva fatto un’offerta lavorativa e lei, dopo alcune titubanze, ha accettato. Solo che Fusco ha poi iniziato ad assumere un atteggiamento troppo confidenziale. Presa quindi dai suoi problemi in ospedale, la giovane darà poca importanza alle condizioni di salute di Diana, scatenando la delusione di Nunzio.
Il Governo Meloni supera la legge Fornero ma nella direzione opposta a quella che tutti…
Attenzione a questi errori, non devono mai essere fatti quando si conservano i farmaci in…
È possibile acquistare un terreno se non si conosce il proprietario? La risposta è sì…
Gli affitti sono diventati un vero salasso per gli italiani, secondo un indagine di Confindustria…
Prima di cambiare i rubinetti di casa dovremmo informarci adeguatamente in modo da evitare errori…
Clamoroso ritorno nello studio di Uomini e Donne: a sorpresa torna l’ex corteggiatrice, un volto…