Federica Panicucci chi è l’ex marito della conduttrice: famosissimo nome della musica

Sapete chi è l’ex marito di Federica Panicucci? La conduttrice è stata sposata con un famosissimo nome della musica italiana.

Personaggio poliedrico ha ricoperto davvero molti ruoli, riuscendo con determinazione ad arrivare a dei risultati sempre molto incoraggianti, sia nella professione quanto nella vita.

Federica Panicucci sorride e una sagoma nera in un cerchio dietro di lei
Federica Panicucci chi è l’ex marito della conduttrice: famosissimo nome della musica (NettunoCitta.it)

La coppia si è lasciata a dicembre del 2015 dopo quasi vent’anni insieme, ma ancora oggi i due mantengono dei rapporti civili. È ovvio che ci sia stato dispiacere per la fine della storia, ma nonostante questo anche la consapevolezza di aver preso la decisione insieme con grande calma e con affetto, stima e rispetto anche in nome dei figli.

Questi particolari li abbiamo potuti leggere al tempo attraverso un comunicato di Giulia Bongiorno, avvocato di lei, che si conclude così: “Resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“.

Proprio la Panicucci a Verissimo svelò: “Abbiamo sempre avuto. buoni rapporti, non abbiamo mai avuto momenti critici. Anche se poi le nostre vite si sono separate. È stato un passo da persone mature, con l’obiettivo congiunto di far stare bene i figli. Da qualsiasi parte la si guardi, la separazione è un dolore”.

Chi è l’ex marito di Federica Panicucci?

Dal 2006 Federica Panicucci è stata sposata con Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli. La coppia ha deciso di separarsi con annuncio arrivato a dicembre 2015 da parte proprio di Giulia Bongiorno prima già citata.

Mario Fargetta e Federica Panicucci sorridono
Chi è l’ex marito di Federica Panicucci? (ANSA) NettunoCitta.it

Fargetta è nato a Lissone il 19 luglio del 1962 e già da adolescente ha iniziato a fare il disc jockey, dimostrando di essere fatto per questa professione. A 14 anni però deve affrontare la morte del padre che lo porta a proseguire gli studi e a iniziare a svolgere il lavoro da tappezziere.

La svolta arriva nel 1980 quando vince un concorso per DJ, lavorando per un brevissimo periodo a Super Antenna di Monza giocando contemporaneamente a calcio tra i dilettanti. Lascia lo sport quando inizia a lavorare per Radio Deejay grazie alla proposta di Linus.

Nel corso della vita ha raggiunto dei risultati straordinari da dj, ma anche componendo musica. Nel tempo è diventato poi tra i produttori italiani più famosi del palcoscenico soprattutto nei generi house e dance. Con Federica ha formato una coppia amatissima al pubblico, però, come tante altre, anche la loro storia ha incontrato la parola fine un po’ all’improvviso e sorprendendo il pubblico che tanto li amava insieme.

Gestione cookie