La Rosa della Vendetta, episodio chiave nella puntata del 3 novembre: strazio per Gara

Spoiler scoppiettanti per La Rosa della Vendetta che culmineranno nella puntata del 3 novembre, ricca di colpi di scena.

Tra le soap opera turche più seguite, insieme a Endless Love, La Rosa della Vendetta continua a mantenere buoni i suoi ascolti tv. La storia dei due fratelli abbandonati dalla madre, Gulendam e Gulcemal, affascina sempre di più, tra momenti di tensione e segreti ancora da svelare.

Personaggio Gara
La Rosa della Vendetta, episodio chiave nella puntata del 3 novembre: strazio per Gara (Credits: Mediaset Infinity) – nettunocitta.it

Anche la serie tv con protagonista Murat Ünalmis sta volgendo al termine e tra qualche settimana i telespettatori potranno assistere al gran finale, caratterizzato esso da un gesto estremo. Attualmente stanno andando in onda le puntate ‘preparatorie’ per concludere con il botto.

Difatti emerse le prime anticipazioni riguardanti le prossime puntate, specialmente l’episodio di domenica 3 novembre. Una trama a dir poco infuocata per la svolta inaspettata che assumerà sconvolgendo, così, le vite dei personaggi – e non solo, il pubblico affezionatissimo ne rimarrà scosso.

La Rosa della Vendetta, spoiler puntata 3 novembre: dolore immenso per Gara

Dove eravamo rimasti? La crudeltà di Gulcemal è fuori controllo, specialmente nei confronti di Mert che lo tiene in scacco con le minacce. Deva si ammala – manifesta una febbre molto alta – e confessa a Gara quanto la causa del suo malessere sia la tristezza. Armagan si dichiara a Ipek, prima di partire per Londra.

Personaggio Gara
La Rosa della Vendetta, spoiler puntata 3 novembre: dolore immenso per Gara (Credits: Mediaset Infinity) – nettunocitta.it

Ebbene, la puntata del 3 novembre sarà molto interessante, per una prima serata indimenticabile. Intanto grandi rivelazioni a villa Sahin poiché si scoprirà la vera identità di Gara. Ma si proceda con ordine. Quest’ultima e Deva sono sempre state molto unite ma, questa volta, si allontaneranno.

Zafer è pronta per raccontare la verità alla figlia di Ibrahim riguardo il suo vero padre ovvero Mustafa Pehlivan. Tuttavia Gara vorrebbe ancora mantenere questo segreto e perciò decide di sacrificarsi svelandosi: trattasi di Firuze, la madre biologica di Deva nonché quella stessa donna che Zafer avrebbe ucciso anni prima.

Un colpo al cuore per tutti, specialmente per la giovane Nakkasoglu e Gulendam – quest’ultima la caccia di casa. Gulcemal è ancora ignaro dell’accaduto ragion per cui sua sorella invita Gara/Firuze a manifestarsi anche dinanzi ai suoi occhi – una signora che ha cresciuto i due fratelli e adesso parrebbe una estranea.

Intanto Ipek, su implorante richiesta di Zafer nel convincere Armagan a non partire, confessa il suo amore per il ragazzo che deciderà di rimanere accanto alla sua amata e rinunciare così al viaggio. Un appuntamento da non perdere: domenica 3 novembre, ore 21:20, su Canale5.

Gestione cookie