UPAS+Rossella+nello+sconforto+totale%2C+altra+pessima+notizia+per+Guido.+Anticipazioni+prossime+puntate
nettunocittait
/2024/10/30/upas-rossella-nello-sconforto-totale-altra-pessima-notizia-per-guido-anticipazioni-prossime-puntate/amp/
News

UPAS Rossella nello sconforto totale, altra pessima notizia per Guido. Anticipazioni prossime puntate

Un posto al sole, le anticipazioni dei prossimi episodi: grossi problemi per Rossella Graziani, si mette male anche per Guido.

Continuano le avventure di una delle soap opera più amate del nostro Paese. Storie di amore, amicizia, intrighi e tradimenti, quelle che ruotano attorno a Palazzo Palladini, il condominio più celebre della tv italiana. Un posto al sole è un vero appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3, che da circa 30 anni segue con passione le vicende dei protagonisti. Vicende che, nei prossimi giorni, si faranno più complicate per alcuni personaggi.

Anticipazioni Upas, momenti difficili per Rossella e Guido (Nettunocitta.it)

I problemi non mancano mai, ma, nello specifico, saranno Rossella e Guido a dover fare i conti con enormi difficoltà, nelle prossime puntate della soap partenopea. Mentre la dottoressa Graziani dovrà affrontare un imprevisto sul piano lavorativo, per il vigile ci saranno nuovi grattacapi, dopo la difficile situazione legata alla rottura con Mariella. In seguito tutte le anticipazioni dei prossimi episodi di Upas.

Anticipazioni Un posto al sole: problemi tra Rossella e il primario, nuovo brutto colpo per Guido

Sarà un inizio novembre scoppiettante per gli appassionati di Un posto al sole. La soap regalerà colpi di scena a non finire e tra i protagonisti assoluti dei prossimi episodi ci sarà lei, Rossella Graziani. Un po’ di tempo fa, la dottoressa ha fatto la conoscenza del nuovo primario dell’ospedale napoletano, Daniele Fusco, ed era rimasta colpita dalla sua gentilezza. Ben presto, però, la ragazza dovrà fare i conti con una scoperta più che amara poiché l’uomo ha un lato oscuro.

Un posto al sole anticipazioni, il primario Daniele importuna Rossella – credits Raiplay (Nettunocitta.it)

Quelle che sembravano inizialmente semplici attenzioni si trasformeranno in vere e proprie molestie e per Rossella inizierà un periodo molto complicato. La dottoressa vivrà attimi di panico e, nello stesso tempo, di forte delusione, essendosi illusa di essere stata scelta per un progetto lavorativo importante senza secondi fini. La figlia di Silvia, però, non sarà l’unica a dover affrontare momenti complicati nelle prossime puntate di Upas in arrivo su Rai 3. Anche Guido non se la passerà affatto bene, dopo un periodo già tutt’altro che tranquillo.

La convivenza col suo collega Luigi Cotugno, infatti, non proseguirà per niente bene e, come se non bastasse, un nuovo avvenimento sconvolgerà gli equilibri già precari di questa situazione. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma appare chiaro che per Del Bue la tranquillità, al momento, è solo un miraggio. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.

Angela Robustelli

Recent Posts

Il tappeto di campo fiorito, ti svelo perché dovresti correre a comprarne uno

Scopri come il tappetino di digitopressione, ispirato alla medicina tradizionale cinese, può offrire benefici rilassanti…

2 settimane ago

Miss Claudia di “Avanti un altro”, beccata con lei, mai vista così radiosa

Scopri la dolce storia di Claudia Ruggeri, celebre volto di "Avanti un Altro", e la…

2 settimane ago

Il lievito fresco si può congelare?

Scopri come conservare al meglio il lievito fresco per prolungarne la durata e preservarne le…

2 settimane ago

Le batterie sono ancora cariche? Così lo capisci subito

Scopri come sfruttare al meglio le batterie usa e getta e i segreti per prolungare…

2 settimane ago

Il trucco per risparmiare sulla spesa al supermercato: non sprecherai più soldi

Scopri come risparmiare al supermercato senza rinunciare alla qualità: strategie pratiche e semplici per gestire…

2 settimane ago

Ecco perché vedrai sempre più spesso automobilisti che spruzzano lacca sulle targhe delle loro auto

Esploriamo uno dei metodi controversi che circolano su come eludere gli autovelox scoprendo se applicare…

2 settimane ago